Cerca
Close this search box.

PSG, Al Khelaifi non ci sta: “Persi 2 punti per l’arbitro. Serve subito il VAR”

Dopo il pareggio tra Napoli e Psg, non la presa per niente bene il presidente Nasser Al Khelaifi. Cosi il numero uno del Psg ha parlato ai media francesi, come riportato da Culture Psg, lamentando quello che è stato l’andamento arbitrale durante il match del San Paolo: “Onestamente, siamo venuti qui per vincere questa partita ma sfortunatamente abbiamo pareggiato, che non è male. Siamo ancora qui, giocheremo le prossime due partite per vincerle, sei punti, e qualificarci. Ho visto le immagini dopo la partita, era sicuro che ci fosse fuorigioco (Callejon) e ci fosse un rigore per noi su Bernat. Abbiamo davvero bisogno del VAR il prima possibile in Champions League. Questo non è più possibile per i club e la competizione. Abbiamo perso due punti su due errori dell’arbitro. Spero il VAR a gennaio perché ne abbiamo bisogno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.