Cerca
Close this search box.

PSG, Al-Khelaifi dà l’ok per la riduzione degli stipendi in Ligue 1

Lo riferisce l'ANSA

(ANSA) – ROMA, 25 MAR – Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi si è detto favorevole alla riduzione degli stipendi dei calciatori della Ligue 1 in questo momento di forte crisi dell’economia mondiale, flagellata dalle conseguenze dell’emergenza coronavirus. Lo riporta L’Equipe, secondo cui l’imprenditore qatarino ha già esternato la propria posizione ai dirigenti della Lega calcio francese. Al-Khelaifi avrebbe citato il caso dei giocatori del Barcellona che hanno accettato la decurtazione dei salari e ha inoltre reso noto di avere avviato un negoziato con i propri tesserati per arrivare a un punto d’incontro sulla riduzione degli stipendi. A patto, però, di arrivare a un compromesso che accontenti tutte le parti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.