Cerca
Close this search box.

Psg, Al-Khelaifi: “Ancelotti magnifico, Lavezzi sfortunato”

l presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del momento della squadra francese, degli acquisti fatti in estate e dei rumors sull’interessamento per De Rossi: “Champions? Non so quando la vinceremo, il nostro progetto è di essere competitivi entro cinque anni. Faremo il possibile per arrivare a vincerla. Verratti? E’ un grande giocatore, è giovane ed avrà una grandissima carriera. Lavezzi? E’ stato molto sfortunato, ma è un giocatore incredibile e farà molto bene con noi. ibrahimovic? E’ il migliore del mondo, lo sta dimostrando e sono contento che sia del Psg. E’ un giocatore fantastico. Ancelotti? E’ magnifico, è il miglior allenatore possibile. L’Italia deve essere orgogliosa per lui. E’ un ottimo mercato quello italiano, grazie a Leonardo.

De Rossi? E’ un ottimo giocatore, ma non abbiamo parlato con la Roma e non credo succederà nulla. Poi sicuramente non ne parlerei davanti ai microfoni, dico solo che è un grandissimo giocatore. Lucas? Con il suo arrivo staremo al completo, siamo molto felici della squadra che abbiamo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.