Pruzzo su Napoli-Juve: “Non capisco perchè Higuaìn tiri in ballo De Laurentiis. Reina? Destinato alla panchina…”

"La partita è andata come ci aspettavamo, quando hai l'esperienza di due giorni prima impari, cerchi di far gol e di mettergli paura subito"

Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio dopo il passaggio del turno della Juventus contro il Napoli: “I fischi a Higuain? Lui ci marcia un po’ su questa cosa. Voleva andare alla Juve e ci è andato, non capisco perché tutte le volte tiri in ballo il presidente. Che tutti se ne facciano una ragione. Gli errori? Ho visto errori e falli, tanti falli. Rincon e Sturaro garantiscono questo in mezzo al campo. La partita è andata come ci aspettavamo, quando hai l’esperienza di due giorni prima impari, cerchi di far gol e di mettergli paura subito. Reina? Mi sembra destinato alla panchina, se gli va bene. Il Napoli ha aggredito nell’ultimo spezzone di partita e lì la Juve è maestra”.

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.