Pruzzo controcorrente: “Il Napoli ha fatto troppo poco”

"E' mancato il peso in avanti, e penso che ci sia grande rammarico visto che hanno affrontato una Juve ai minimi termini"

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma e della Nazionale, ha parlato a Radio Radio: “Genoa-Atalanta? E’ successo quello che tutti si aspettavano. Magari non mi aspettavo cinque gol, ma Gasperini non ha guardato in faccia alla sua squadra. Il Genoa è forse già salva, ma la frattura tra tifoseria e presidente è evidente. Siamo al limite della sopportazione, credo che qualcosa accadrà. Il Napoli, contro questa Juventus, doveva fare qualcosa di più. La squadra azzurra non ha mai dato la sensazione di poter mettere a segno il vantaggio. E’ mancato il peso in avanti, e penso che ci sia grande rammarico visto che hanno affrontato una Juve ai minimi termini. Il Napoli ha fatto poco rispetto alla partita”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.