Cerca
Close this search box.

Prudenti: “Napoli, serve tempo e pazienza. Il riscatto già contro la Lazio con più di un occhio alla finale di Coppa Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,  il giornalista Mediaset Gianluca Prudenti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Al Napoli serve tempo e pazienza. Vedendo la partita del Borussia Dortmund di ieri pensavo a quanto bene avesse fatto il Napoli contro la formazione tedesca e questo porta certamente una ventata di ottimismo e fiducia. Tutte le squadre che cambiano molto hanno bisogno di tempo, basta guardare al PSG, ci vuole amalgama. Per essere il primo anno di Benitez è un anno soddisfacente, ha commesso si degli errori ma era difficile fare meglio nel complesso, vincere la coppa Italia poi darebbe un senso diverso alla visione d’insieme di tutta l’annata. Sulle motivazioni? Dopo Parma le facce erano molto abbacchiate e deluse, Higuain e Reina erano molto arrabbiati e sono sicuro che con la Lazio il riscatto arriverà. Ma vincere aiuta a vincere e, sempre dando un’occhiata a ciò che accade dietro, bisogna seriamente cominciare a pensare alla finale di coppa Italia che poi vorrebbe dire disputare la Supercoppa ad Agosto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.