Cerca
Close this search box.

Prove anti terrorismo al San Paolo: nuove norme per Napoli-Inter

Al lavoro tanti steward a Furigrotta per preparare le operazioni di filtraggio

Giornata di lavoro per tanti steward allo stadio San Paolo. Nonostante la pioggia erano tutti all’opera per simulare le operazioni di filtraggio straordinarie in vista di Napoli-Inter di lunedì prossimo. Dopo gli attacchi terroristici a Parigi del 13 novembre negli stadi si stanno attuando nuove norme di sicurezza. Metal detector agli ingressi e controlli alle borse di ogni spettatore ai varchi. Operazioni che sono cominciate lo scorso week end in tutta Italia. Il San Paolo non farà eccezione, anche se si prospettano attese lunghe visto che contemporaneamente ai nuovi controlli ci sarà il pienone con oltre 50mila tifosi attesi allo stadio. E normalmente le file per entrare allo stadio sono già molto lunghe. Per seguire Napoli-Inter, quindi, occorrerà armarsi di molta pazienza.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.