Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex calciatore, di recente diventato allenatore, Igor Protti.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli oramai è una grande squadra, attualmente la sola vera antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto. Ha una formazione ed una struttura di gioco ormai consolidata, ed è allenata, a mio avviso, dal miglior tecnico italiano, Walter Mazzarri. Con il 3-5-1-1 gli azzurri potranno fare ancora meglio degli anni scorsi, poiché credo sia il modulo di gioco più adatto alla rosa attuale.
Cavani è sicuramente il fuoriclasse del Napoli: è una certezza assoluta ed un punto di riferimento per tutta la squadra, sia tecnicamente e fisicamente che come presenza e personalità in campo. Ha dimostrato, e continua a farlo anno dopo anno, di essere un professionista ineccepibile, e sono sicuro che continuerà a crescere e maturare, essendo ancora relativamente giovane.
Come suo vice, nel caso ce ne fosse bisogno, io prenderei il suo connazionale Suarez del Liverpool: è un attaccante completo ed all’occorrenza può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.
Terrei comunque costantemente d’occhio e non mi farei scappare Insigne, grande talento napoletano su cui punterei già nel prossimo futuro.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro