Protti: “Il Napoli sa quello che fa puntando su Kouamé”

Il club manager del Livorno è intervenuto nel corso del Live Show su RMC Sport

Igor Protti, ex attaccante del Napoli e oggi club manager del Livorno, ha parlato del mercato dei partenopei ai microfoni di RMC Sport, durante il Live Show: “Kouamé è un giocatore importante e se una squadra come il Napoli ha deciso di puntare su di lui, è perché sanno quello che prendono. Mi auguro che il Napoli si sia prefissato l’obiettivo di vincere l’Europa League, che resta una grandissima competizione a livello europeo. Mertens ha fatto cose incredibili da centravanti, anche se quest’anno sta facendo più fatica col ritorno di Milik. Potrebbe anche essere che il belga possa andar via, ma queste sono situazioni da valutare a fine stagione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.