Protani (ds Dike Napoli): “Ragazze serene, la società non mette pressione”

Massimo Protani, direttore sportivo della squadra di basket femminile della Saces Mapei Coconuda Dike Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:
“Con Lucca sarà gara vera: nonostante la squadra non sia partita benissimo, sta dimostrando di avere un gruppo di qualità. Anche la cornice del pubblico sarà importante. Napoli? Abbiamo battuto la prima della classe, cioè Ragusa, ora ci aspettano tre gare che ci daranno una visione più obiettiva della griglia playoff. Ci stiamo allenando bene e con grande intensità, la società non mette molta pressione e le nostre giocatrici, grandi professionisti, si preparano alle partite con serietà ma grande serenità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.