Prossimo avversario-Palermo: Cetto in partenza, sfuma Marquinho

Giornate di mercato molto movimentate anche in casa Palermo, prossimo avversario del Napoli in campionato. In queste ore di mercato i rosanero potrebbero perdere il difensore argentino Cetto, vicino ad un ritorno in patria con la maglia del San Lorenzo. Sfuma invece l’arrivo del centrocampista della Roma Marquinho che si è accordato col Gremio e dunque tornerà in Brasile. Infine continuano le trattative per Sorrentino e Calaiò. Il portiere potrebbe arrivare solo in uno scambio con Ujkani mentre per l’attaccante il presidente Zamparini ha offerto l’intera somma del cartellino al Siena ma il giocatore aspetta un rilancio proprio del Napoli, squadra in cima alle sue preferenze.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.