Cerca
Close this search box.

Prosegue la battaglia per la B a 22 squadre: nuovo ricorso al TAR delle società interessate

Si attendono nuove polemiche

Giornata nuovamente decisiva per il discorso relativo al format di Serie B. In seguito al decreto governativo, infatti, la competenza relativa al discorso siffatto (e alla giustizia sportiva in generis) è stata sottratta agli organi endofederali in favore della Giustizia Amministrativa.

A ragione di ciò, le società interessate hanno presentato al TAR del Lazio un nuovo ricorso contro i provvedimenti dell’ormai ex commissario Fabbricini stanti la modifica del format di Serie B a 19 squadre.

Prosegue la battaglia per il ripristino a 22, tra oggi e domani la sentenza che – in caso di esito positivo – rimetterebbe clamorosamente in gioco le società istanti. Altrimenti resterà la via del Consiglio di Stato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.