Cerca
Close this search box.

Pronto il piano M di De Laurentiis: sarà Mihajlovic il tecnico in caso di addio di Rafa

Il numero uno azzurro ha incotrato il serbo che l'ha convinto ed affascinato

In caso di mancato rinnovo di Benitez, Aurelio De Laurentiis ha pronto un piano alternativo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente partenopeo ha incontrato Sinisa Mihajlovic che l’ha convinto in maniera soddisfacente: sarà lui il tecnico del Napoli in caso di addio di Rafa. L’allenatore della Samp è stato bloccato dal Napoli e sa perfettamente che il suo futuro è legato a quello dell’ex manager di Liverpool e Chelsea che, dopo un periodod difficile, si è ripreso il Napoli e la piazza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.