Cerca
Close this search box.

Prof. Ventrone: “Lavezzi a Porto Cervo? Scelta anomala ma coraggiosa, complimenti allo staff medico”

Giampiero Ventrone, professore e  noto preparatore atletico, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Preparazione per la Champions? Sarà importante non avere problematiche di smaltimento, gestire i molteplici impegni non è cosa semplice; giocare tre volte a settimana riduce il tempo di allenamento e conseguenzialmente anche la tonicità e la resistenza muscolare degli atleti. Lo staff medico del Napoli è stato eccellente l’anno scorso, bisognerà ora ripetersi anche per la prossima stagione. Vacanza-lavoro per Lavezzi? Da un punto di vista fisiologico, si riposa meglio in motagna rispetto alle zone antistanti al mare; gli atleti non possono però arrivare stressati agli impegni ufficiali, la scelta del Napoli per l’argentino è anomala ma comprensibile, faccio i complimenti a chi ha avuto il coraggio di suggerirla”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.