Prof. Fimmanò: “Inter-Napoli è stata una serata davvero sgradevole. A questi livelli bisogna fermarsi e andarsene”

L'ex giudice federale ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Il professor Francesco Fimmanò, ex giudice federale e oggi vice-presidente alla Corte dei Conti, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete, su Radio Marte: “Io non sono da pochissimo tempo giudice federale e posso parlare più liberamente. Questi problemi meritano delle accelerazioni, occorre andare fino in fondo. La partita di San Siro l’ho vissuta in prima persona ed è stato davvero un brutto spettacolo, una serata sgradevole. Penso che a questi livelli bisogna fermarsi e andarsene. Dopo si può perdere la partita a tavolino, però poi ci sarebbero tutti gli elementi per andare in causa e per verificare se ci fossero gli estremi per lasciare il campo. A dir la verità, se il Napoli non dovesse abbandonare il campo effettivamente dopo tutte le dichiarazioni, farebbe anche una brutta figura“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.