Cerca
Close this search box.

Il procuratore di Udine sulla morte di Astori: “Cause naturali”

"strano che un professionista così monitorato venga colto da un malore così senza segni premonitori"

“L’idea è che il giocatore sia deceduto per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali”, anche se “strano che un professionista così monitorato venga colto da un malore così senza segni premonitori ma tutto è possibile. L’imponderabile può sempre succedere”. Lo ha detto il Procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo in merito al decesso di Davide Astori, come riportato dall’Ansa. La Procura, che con il pm Barbara Loffredo sta coordinando gli accertamenti sul decesso del capitano viola, attenderà il primo esito dell’ispezione esterna che il medico legale Carlo Moreschi condurrà nella giornata di oggi sul calciatore prima di decidere se disporre l’autopsia. Esame autoptico che, è presumibile, potrebbe essere disposto nei prossimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.