A poche ore dal sorteggio di Nyon continuano ad arrivare le reazioni dei prossimi avversari per gli azzurri nei sedicesimi di Europa League. È la volta di tre elementi del Viktoria Pilsen: Il difensore Vaclav Prochazka e i centrocampisti Vladimir Darida e David Stipek che hanno rilasciato alcune dichiarazioni al portale ceco Isport.cz così raccolte e tradotte da IamNaples.it:
C’è molta aspettativa nell’ambiente del Viktoria Plzen dopo il sorteggio europeo di quest’oggi a Nyon. Il Napoli risulta una squadra attraente e nello stesso tempo affrontabile agli occhi dei giocatori, la maggior parte dei quali ha accolto con favore di non essere abbinato a squadre del lontano est. “È un’occasione per passare il turno, tutto è aperto. La sorte ci ha dato un avversario attraente, contro il quale si può giocare; abbiamo una buona difesa ma dovremo tener d’occhio soprattutto Cavani.” – ha dichiarato il difensore Vaclav Prochazka.
Tra i possibili avversari i club dell’est non erano esattamente tra i preferiti. “Non è uscito il Bate Borisov ed è stata una fortuna, ne sono stato felice. Mi sarebbe anche piaciuto un confronto con squadre inglesi o tedesche; è uscito il Napoli e ne sono molto soddisfatto.” – ha aggiunto Prochazka.
Il centrocampista Vladimir Darida ha ammesso che il Napoli annovera grandi calciatori come Hamsik e Cavani. Tuttavia i nostri tifosi possono ben sperare, dobbiamo prepararci nel modo giusto.”
Piuttosto ottimista si mostra anche David Stipek. “Anche con il Milan abbiamo ben giocato e con il Napoli andrà ugualmente bene. Tutto dipenderà da come affronteremo la sfida.”
Fonte: Isport.cz
clicca qui per leggere la notizia per intero e in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro