Problemi per la cessione di De Guzman. Da piazzare Zuniga ed Henrique, Rafael potrebbe restare

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, ci sono stati momenti di tensione tra Giuntoli, De Guzman ed il suo procuratore nell’incontro di ieri svolto a Milano per discutere della cessione del calciatore olandese. Infatti il giocatore non sempre per nulla convinto della destinazione Sunderland. Giuntoli che è alla ricerca di una soluzione anche per Zuniga, richiesto da Porto e Galatsaray, ed Henrique per cui c’è stato un sondaggio di Villarreal e Bordeaux. In uscita anche Ghoulam che continua a piacere a Roma e Psg. Intanto Andujar è vicino al ritorno in Argentina all’Estudiantes, Rafael potrebbe restare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.