Cerca
Close this search box.

Problemi al ginocchio per R.Insigne. Da valutare in vista di Catania

Oltre alla sconfitta c’è un’altra brutta notizia per mister Saurini. Roberto Insigne infatti ha accusato nel finale di partita un dolore al ginocchio che gli ha impedito di giocare al meglio gli ultimi scampoli di gara. Le prime avvisaglie si erano avute nell’intervallo, quando il tecnico partenopeo aveva mandato a scaldare Tutino. Il capitano delle Primavera aveva però stretto i denti, preferendo restare in campo. Nel finale però il dolore si è acutizzato, tanto da impedirgli di calciare le punizioni. Le sue condizioni saranno a questo punto verificate in vista dell’importantissima gara del prossimo turno contro il Catania.

Dai nostri inviati ad Aversa Stefano D’Angelo e Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.