Problema al retto femorale sinistro per De Roon, potrebbe saltare la trasferta di Napoli

Migliorano, invece, le condizioni di Caldara e Spinazzola

Dopo la sconfitta interna contro la Roma all’esordio in campionato, l’Atalanta è alle prese con la preparazione per un altro impegno tutt’altro che facile in casa del Napoli domenica prossima alle 20:45. Seduta dedicata ad esercizi tecnici, all’allenamento non ha però preso parte Marten de Roon, out per un problema al retto femorale sinistro, per lui allenamento personalizzato. Migliorano, invece, le condizioni di Caldara, potrebbe ritrovare una maglia da titolare, così come Spinazzola, adesso apparentemente tolto dal mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.