Torna il tridente. Mazzarri vuole giocarsi tutte le carte a disposizione per fare il colpaccio a Liverpool. Quindi all’Anfield spazio agli uomini migliori. A partire proprio da Cavani, Lavezzi e Hamsik. Saranno loro, come sempre, un fattore determinante nel Napoli. Saranno però anche degli osservati speciali.
Mezza Premiere League è sulle loro tracce. A partire dal Manchester United che avrebbe a disposizione più di 40 milioni di euro per la coppia Cavani e Hamsik. «Mi vien da ridere» la risposta di De Laurentiis al piano di Sir Alex Ferguson per potenziare e allo stesso tempo ringiovanire i suoi red devil.
Dunque Mazzarri si affiderà a loro tre per il colpaccio. A Napoli e nel Napoli l’euforia è al massimo. La vittoria dopo la battaglia nel pantano di Brescia ha portato morale nell’ambiente azzurro. Dopo i tre pareggi consecutivi nel girone K di Europa League si cerca la vittoria che ipotecherebbe il passaggio alla seconda fase a gironi.
Una sconfitta complicherebbe la situazione anche se non pregiudicherebbe del tutto la qualificazione. Un pareggio sarebbe anche un risultato utile, ma questo Napoli non è abituato a fare calcoli.
Ecco le formazioni che dovrebbero scendere in campo Giovedì sera all’Anfield Road:
LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Kelly, Carragher, Skrtel, Konchesky; Spearing, Poulsen; Jovanovic, Shelvey, Babel, Ngog. A disposizione: Jones, Kyrgiakos, Aurelio, Gerrard, Lucas, Pacheco, Torres. All. Hodgson
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Cribari, Grava, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri
Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro