Cerca
Close this search box.

Pro Vercelli, Secondo annuncia: “Non giocheremo più fin quando non si risolve l’emergenza Coronavirus”

Il club milita in Lega Pro

In conferenza stampa il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha rilasciato un importante annuncio:

“Ne riparleremo più in là, spero il prima possibile, quando l’emergenza-Coronavirus sarà giunta al termine. Per adesso, viene prima la salute”. Sempre in conferenza stampa, il numero uno del club ha spiegato: “Spero di rivedere presto in campo i miei ragazzi: sarà sinonimo della fine di questo brutto periodo. Prima che di calciatori questa società è fatta di persone e la loro salute viene prima di tutto. Noi ko a tavolino? Ce ne faremo una ragione. In questo momento, le priorità sono altre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.