Pro Vercelli-Perugia 0-1, volano gli umbri. Panchina per Luperto, espulso Dezi negli ospiti

Negli umbri titolari Gnahorè e Dezi, solo panchina per Luperto

Il match tra Pro Vercelli e Perugia valido per la trentanovesima giornata di Serie B si è concluso con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti. Importante vittoria per la squadra di Christian Bucchi che in attesa dei posticipi si avvicina a Verona e Frosinone.

Nota negativa negli umbri l’espulsione di Jacopo Dezi che viene cacciato all’inizio della ripresa a causa di un brutto intervento su Aramu. Novanta minuti di gioco invece per Eddy Gnahorè, autore di una buona prova con un grande apporto quantitativo, sopratutto durante l’inferiorità numerica.

Panchina invece per Sebastiano Luperto, tornato a disposizione del tecnico dopo l’assenza nell’ultima sfida di campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.