Sarà la giornata di domani quella, verosimilmente, decisiva per la definizione del format della Serie B stante. La sezione 1-ter del TAR del Lazio si pronuncerà infatti sulla sentenza di inammissibilità dei ripescaggi pronunciata dal Collegio di Garanzia del CONI lo scorso 11 settembre.
Sentenza, peraltro, già vagliata da due ‘formazioni’ del Tribunale Amministrativo Regionale con orientamento diverso, la prima aveva decretato la sospensione degli effetti della sentenza di ‘inammissibilità’, la seconda – presieduta da Germana Panzironi – a contrario ne aveva riconosciuto la totale effettività. E proprio circa la posizione della presidente della Camera di Consiglio di domani, è in essere un contraddittorio, con i legali della Pro Vercelli che hanno presentato un’istanza di astensione (non di ricusazione, altrimenti il giudizio sarebbe rinviato).
Una richiesta derivante dai presunti legami di parentela tra la stessa Panzironi e un membro dell’ufficio legale del CONI, il cui presidente è Roberto Fabbricini.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro