Vittoria netta della Furla Pro Recco sul Posillipo (11-4) nell’anticipo della sesta di ritorno della A/1 di pall«nuoto. I liguri hanno messo l’ipoteca sulla vittoria finale nei primi due tempi realizzando un parziale di 7-1, poi nell’altra metà gara è diminuito il ritmo e il Posillipo ha avuto modo di mettersi di più in mostra senza però ottenere conclusioni positive. I napoletani hanno subito ben otto reti su controfuga, mettendo a segno un solo gol uomini pari contro i 9 della Pro Recco. Pessima gara sotto tutti gli aspetti sia in difesa che in attacco passaggi sbagliati e continui ritardi di marcatura, non si è salvato nessuno forse solo Perez.
Oggi torna alla Scandone la Carpisa Yamamay Acquachiara che ospita la Strano Light Catania per difendere il secondo posto in solitudine in classifica e l’imbattibilità casalinga che è giunta a 957 giorni. Il pronostico è nettamente in favore dei padroni di casa, i siciliani ultimi con soli 6 punti appaiono ormai condannati alla retrocessione, ma proprio la settimana scorsa hanno colto la seconda vittoria stagionale ai danni del Nervi. Formazione al completo per i biancocelesti di Mirarchi che scenderanno in acqua alle 15, ingresso gratuito. La federazione ha sospeso tutte le partite di A/2 (Canottieri), di B (Rari Nantes Napoli) e di U17 per le condizioni meteorologiche.
Il programma. Savona-Civitavecchia; Nervi-Camogli; Acquachiara–Catania; Bogliasco-Brescia; Florentia-Ortigia.
La classifica. Pro Recco 44; Carpisa 39; Savona 38; Brescia 37; Posillipo 29; Camogli e Florentia 17; Bogliasco 16; Ortigia 14; Enel 13; Nervi 9; Catania 6.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro