Cerca
Close this search box.

Pro Calcio Napoli, una stagione fatta di record

 

I Giovanissimi della Pro Calcio Napoli vincono a Cesenatico l’Italy Cup. I successi anche nelle altre categorie.

Attacco micidiale, difesa bunker. Così i giovanissimi della Pro Calcio Napoli hanno conquistato la decima edizione della Italy Cup, torneo internazionale di Cesenatico, 12 gol all’attivo, 0 al passivo, sei successi in altrettante partite e grande freddezza dal dischetto nella finalissima contro il Pavia, vinta ai rigori 5-4.In bacheca questa squadra mette anche il titolo di Fair Play e la targa del gol più bello: quello di Boccacciari, una splendida sforbiciata che ha steso il Worderful Bari in semifinale. Il portiere Russolillo ha mantenuto l’imbattibilità.

 “Un risultato straordinario” dice il dt Remo Luzi

 “E va fatto un plauso ai ragazzi che hanno dato il massimo e all’allenatore Gigi Attanasio, autore del piccolo miracolo, tutti perfetti, grande staff. Così abbiamo festeggiato alla meglio il 25° compleanno della società”.

Annata davvero speciale, che arricchisce il palmares della Pro calcio Napoli, orgoglio del presidente Dario Festa. I giovanissimi hanno disputato quest’anno anche i playoff. Gli allievi regionali possono fregiarsi del titolo di Coppa Campania, il torneo di Piceno è stato vinto dai Pulcini, gli esordienti hanno partecipato alle finali regionali.

 “Meglio di così non poteva andare” conclude Remo Luzi:

“Ci godiamo quest’ultima vittoria che ci dà la carica per la prossima stagione”

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.