Priske (vice all. Midtjylland): “Colpito dall’intelligenza tattica dei giocatori azzurri. Pione Sisto? Non posso dire se giocherà”

"Gli azzurri sono una squadra forte, non sarà facile proporre il nostro gioco"

Brian Priske, vice allenatore del Midtjylland, è stato intervistato in esclusiva da Gonfialarete.com per parlare a poche ore dalla sfida di Europa League di scena questa sera al San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra forte, mi ha colpito l’intelligenza tattica dei calciatori e la capacità di impostare il gioco spesso ad un solo tocco. Credo che con il Napoli sarà una gara difficile per noi, molto tattica. Speriamo di poter gestire la partita come abbiamo fatto a tratti all’andata, è complicato proporre il proprio gioco contro una squadre forte come quella partenopea. Pione Sisto? Non posso dire se giocherà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.