Cerca
Close this search box.

Primo tempo clamoroso: il Bayern Monaco travolge 1-4 il Barcellona

Clamoroso primo tempo dei tedeschi

Un primo tempo spettacolare, giocato alla velocità della luce e dominato dal Bayern Monaco. Dopo 45 minuti, il Barcellona di Setien è con un piede e mezzo fuori dalla Champions League: all’intervallo il risultato è 1-4, cinque reti realizzate tutte dai calciatori del Bayern visto che l’unica marcatura del Barça è un autogol di Alaba.

La squadra di Flick è passata in vantaggio dopo 3 minuti con Thomas Müller, bravo a trasformare in gol una triangolazione con Lewandowski. Poi l’autogol (clamorosa) di Alaba che sembrava il preludio a una prima frazione diversa. Dopo l’1-1 il Barcellona ha avuto due occasioni clamorose per passare in vantaggio: prima con Suarez, poi con un tiro-cross di Messi finito sul palo, l’unica occasione costruita dalla pulce che nei successivi 35 minuti ha potuto solo assistere allo spettacolo tutto bavarese. L’1-2 è frutto di una fucilata di Ivan Perisic da posizione defilata, l’1-3 porta la firma di Gnabry e poi – poco dopo la mezz’ora – il secondo gol di Müller. Uno show ad alta velocità che ha messo a nudo tutte le criticità della difesa del Barcellona, fino a questo momento mai in partita.

Fonte: TMW

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.