Primo giorno a Dimaro, applausi e cori per Sarri e Reina

Il tecnico ed il portiere tra i più acclamati. Il drone è l'altro protagonista di giornata

Primo giorno di Napoli per Maurizio Sarri. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico toscano è stato uno dei più acclamati ieri. Alle 17.30 c’è stato il primo allenamento in Val di Sole e subito c’è stata una notevole presenza di tifosi. Oltre al tecnico, tra i più osannati c’è stato Pepe Reina. Sul campo si è lavorato sulla tattica e sul fisico. Sin dalla prima seduta si è visto il drone, il marchio di fabbrica di Maurizio Sarri con il quale il toscano cura la fase difensiva. L’allenatore è stato l’ultimo a lasciare il campo assieme al presidente De laure tiis trattenutosi per documentarsi sul metodo del suo nuovo tecnico che oggi, assieme alla squadra, visionerà il filmato registrato dal drone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.