Cerca
Close this search box.

Primi tempi Champions: Roma-Porto e United-PSG 0-0

Palo di Dzeko

Il primo tempo tra Roma e Porto termina sullo 0-0 ma con i giallorossi che possono dirsi soddisfatti per aver controllato la partita senza troppi pericoli e andando vicino al gol almeno in un paio d’occasioni. Quella più clamorosa capita sui piedi di Dzeko al 37′ su pregevole assist di Fazio. Il bosniaco controlla, salta il diretto avversario e poi spara verso Casillas: solo il palo dice no all’attaccante romanista che risulta comunque uno dei migliori in campo. La Roma ha anche recriminato per un tocco di mano di Pepe sulla riga dell’area di rigore che né l’arbitro, né il VAR (all’esordio in Champions) hanno deciso di sanzionare con il fallo. Termina 0-0 anche il primo tempo di Manchester United-PSG.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.