Cerca
Close this search box.

Primi interventi per l’erba del San Paolo

Primo intervento sul disastrato prato del San Paolo. Tecnici della ditta Marrone, omonima di quella che aveva curato la manutenzione fino a pochi mesi fa, sono al lavoro da venerdì per sistemare con una semina e una carotatura il fondo del campo, apparso in condizioni precarie in occasione dell’ultima amichevole a Fuorigrotta, giocata otto giorni fa contro i greci dell’Olympiacos. Messa anche altra sabbia. Il miglioramento del fondocampo auspicato da Mazzarri e dagli azzurri potrà vedersi, secondo gli esperti, entro un mese. Dipenderà anche dalle condizioni meteorologiche, perché l’ondata di calore ha peggiorato la situazione. Il Napoli debutta in casa domenica sera contro la Fiorentina di Montella. La campagna abbonamenti andrà avanti dopo la partita, probabilmente si chiuderà a fine settembre. Anche se il club ha confermato i prezzi della scorsa stagione (dai 1150 ai 280 euro) finora sono state vendute meno di 10mila tessere.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.