Mancano solo due giorni all’inizio del campionato Primavera 2015/16. Debutto non facile per il Napoli allenato da mister Saurini in trasferta a Palermo. Alla vigilia di questo delicato match sono stati intervistati attraverso il sito ufficiale della società Giovanni Bosi e Marco Toscano, rispettivamente mister e centrocampista dei rosanero:
“Il mio Palermo è una squadra interessante anche quest’anno con dei giovani bravi che provengono dal nostro settore giovanile, e questa è una cosa che ci rende orgogliosi. In più ci sono anche dei ragazzi 97′ che facevano parte del gruppo l’anno scorso su cui continuare a lavorare. L’avvio difficile di campionato? Il nostro girone ci ha insegnato negli anni a pensare che non ci sono mai partite facili. Partiamo sempre con tanta ambizione perchè comunque siamo consapevoli di avere ragazzi interessanti, però io tengo sempre a badare alla prestazione. Voglio vedere giocare bene ed arrivare alla vittoria attraverso un bel gioco” ha affermato il mister del Palermo.
“Questa è una squadra tra virgolette nuova perchè gran parte di noi siamo stati già insieme nel gruppo degli Allievi Nazionali due anni fa, arrivando a Chianciano alle finali nazionali. E’ un ottimo gruppo e faremo bene anche quest’anno. Il Napoli è una grande squadra come ha dimostrato in questi anni, ma l’importante è fare bene e portare a casa il risultato” è il commento del centrocampista del Palermo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro