Cerca
Close this search box.

Primavera Tim – Spezia e Lazio alle final eight, eliminate Chievo e Palermo

Lo Spezia supera il Chievo per 2 a 0. Vittoria ai rigori per la Lazio contro il Palermo

Arrivano i primi verdetti dei play-off del campionato primavera Tim. Chievo e Palermo le prime squadre ad esser eliminate, sconfitte rispettivamente dallo Spezia e dalla Lazio.

Termina 2 a 0 la sfida tra lo Spezia e il Chievo, reti di Nura, al 25′ del primo tempo con una gran conclusione da fuori, e Miocchi che ha chiuso il match allo scadere con un tiro preciso dal limite.

La Lazio supera invece il Palermo solo ai calci di rigore, termina 2 a 2 la sfida nei tempi regolamentari. I rosanero vanno in vantaggio con Ferchichi all’80’, pronta la risposta dei biancocelesti che su rigore realizzato da Oikonomidis riportano la sfida in parità. Si va ai tempi supplementari dove è il Palermo a portarsi nuovamente avanti con La Gumina nei primi minuti, ancora su calcio di rigore. La Lazio però con orgoglio trova il pareggio agli sgoccioli con Rossi. Ai calci di rigore la spunteranno i biancocelesti per 8 a 7, decisivi gli errori dal dischetto di Toscano e Giuliano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.