Cerca
Close this search box.

Primavera Tim – L’Inter è campione d’Italia

Superata in finale la Fiorentina per 2 a 1

L’Inter è campione d’Italia con la formazione Primavera. I nerazzurri hanno avuto la meglio sulla Fiorentina per 2 a 1. La formazione di Vecchi è passata subito in vantaggio al 18′ con Vanheusden, con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Il raddoppio al 68′ con Pinamonti, stacco di testa da attaccante vero che brucia Cerofolini. La Fiorentina riapre la gara al 77′ con Sottil che capitalizza al meglio un calcio di rigore. L’Inter però riesce a resistere agli assalti finali portandosi a casa il successo. Arriva dal settore giovanile il primo successo dell’era Jindong Zhang.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.