Cerca
Close this search box.

Primavera Tim: Inter-Lazio 3-2, i nerazzurri si laureano campioni d’Italia

L’Inter Primavera di Daniele Bernazzani è campione d’Italia di categoria per la stagione 2011-2012. La formazione nerazzurra si è aggiudicata il trofeo battendo per 3-2 la Lazio nella finale di Gubbio. Per la squadra interista è il settimo titolo, che quest’anno va ad aggiungersi al trionfo nella Next Generation Series. Gara palpitante, con l’Inter che va in vantaggio con Livaja che approfitta di una papera della difesa laziale, subisce il pari nel recupero del primo tempo col gol di Barreto, per replicare ad inizio ripresa con Garritano che era subentrato a Bessa nel primo tempo. Longo firma la rete del 3-1, Onazi al 90esimo regala l’ultimo brivido, ma dopo 5 minuti di recupero l’Inter può scatenare la sua gioia per la conquista del trofeo dedicato a Giacinto Facchetti.

 

Fonte: fcinternews

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.