Primavera, Ternana-Vicenza 1-2: splendido gol dell’ex Napoli Amico

La Primavera della Ternana, ultima in classifica nel girone C, rimedia un’altra sconfitta contro il Vicenza: i biancorossi vincono 2-1. L’ex Napoli Luigi Amico mette, però, il sigillo sul match, bucando la rete al rientro dopo un infortunio che l’ha tenuto più di un mese l0ntano dal terreno di gioco. Sugli spalti il direttore sportivo Vittorio Cozzella ha potuto notare il gesto tecnico di pregevole fattura realizzato dall’attaccante svincolato dal Napoli in estate. Amico ha raccolto palla sulla corsia sinistra, si è accentrato, con una finta di corpo ha saltato due avversari e ha battuto il portiere del Vicenza.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.