Primavera – Sirene “reds” per Romano, il Gerrard di Saurini

Il giovane napoletano soprannominato Gerrard dai compagni di squadra, seguito proprio dal club del Gerrard vero. Niente male, Antonio Romano, altroché. Sorride il pallone, in questo periodo, al 17enne centrocampista-gioiello della Primavera cresciuto in Provincia: a Cesena gioca un’amichevole con i grandi e Benitez lo elogia pubblicamente; poi arriva l’inserimento nella lista Champions con Hamsik e Higuain (insieme con il collega azzurrino, Luca Palmiero) ; e per chiudere l’interessamento dei Reds. Proprio l’ex squadra di Rafa, guarda un pò, stuzzicata forse dalla relazione super positiva del tecnico spagnolo. Sempre in evoluzione il mercato, dei big e anche dei giovani talenti. Proprio come Romano: cognome comune ma qualità sopra la media. Scoperto dalla miniera Giuseppe Santoro, ex responsabile del settore giovanile azzurro e oggi dirigente dell’Inter, il giovanotto fa parte della scuderia di Antonio Ottaiano, manager degli Insigne. E’ stabilmente nel giro delle Nazionali giovanili e oggi anche del Napoli dei grandi. In Inghilterra ci andrà di certo, ma a Londra in occasione della sfida l’Arsenal. L’impressione è che i Reds non riusciranno a fare lo sgarbo all’amico Rafa.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.