Cerca
Close this search box.

Primavera, Saurini vuole battere il Livorno per puntare al quarto posto

NAPOLI – La Primavera all’assalto del quarto posto in classifica, dopo essere uscita dalla Coppa Italia, eliminata solo ai rigori dalla Lazio. Potrebbe essere fattibile se le dirette avversarie dovessero accusare qualche battuta d’arresto nei posticipi odierni. In effetti, se gli azzurrini battono il Livorno e il Catania non vince in casa col Palermo, è cosa fatta. Anche perché l’Empoli, attuale quarto, non è andato oltre il pareggio con la Lazio. Arriva dunque il Livorno a Sant’Antimo (ore 11) e Saurini può contare su di una rosa quasi al completo (tranne Prezioso squalificato). E’ tornato anche Gaetano che mercoledì in Coppa Italia ha giocato una decina di minuti dopo il lungo stop per infortunio. Previsti due o tre cambi per il triplice impegno settimanale. Guardiglio andrà a rimpiazzare Anastasio, Lombardi potrebbe far rifiatare Liivak e Genny De Simone sostituire Prezioso. Convocato da Benitez il difensore Luperto che già da tempo si allena in prima squadra. Sabato 13 ultimo match del girone d’andata ad Empoli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Contini; Guardiglio, Luperto, Supino, Girardi; G. De Simone, Palmiero; Lombardi, Romano, Bifulco; Persano. A disp: Gionta, Anastasio, Mangiapia, Palumbo, F. De Simone, Gaetano, Granata, Selva, Liivak, Cicerello, De Iorio, Di Fiore. All. Saurini.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.