PRIMAVERA- Risultati e classifica: Distanze invariate

Sabato c'è Siena-Napoli

Il Napoli batte 2-1 il Pescara, come abbiamo riportato nell’ampia diretta testuale. Ecco i risultati odierni e la classifica:

Roma-Bari 7-2
Reggina-Catania 1-2
Lecce-Frosinone 1-2
Ascoli-Grosseto 3-4
Palermo-Lazio 1-4
Napoli-Pescara 2-1
Crotone-Siena 0-1

CLASSIFICA

Roma 56
Lazio 46
Catania 43
Siena 42
Napoli 37
Palermo 31
Reggina 29
Bari 27
Ascoli 26
Frosinone 24
Crotone 23
Lecce 22
Grosseto 22
Pescara 20

Il Napoli è quinto, aumenta il distacco sul Palermo, ma nonostante la vittoria contro il Pescara ed a causa dei contemporanei successi di Catania e Siena, le distanze da terzo e quarto posto, quindi dalle posizioni che danno l’accesso ai play-off, restano invariate.
Ricordiamo che accedono ai play-off anche le due migliori quinte; nel girone B l’Inter ha sette punti in più, 44 punti. Nel girone A l’Empoli ha perso a Livorno, quindi rimane a 39 punti, con soli due punti in più al Napoli.
Ricordiamo che sabato il Napoli giocherà in trasferta a Siena, in uno scontro diretto che può aumentare le chances di qualificazione degli azzurrini di Cusano.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.