Sei vittorie in sette partite e la leadership della classifica con una partita ancora da recuperare. La Primavera del Napoli è protagonista indiscussa di questo scorcio iniziale di stagione e oggi sarà chiamata a consolidare il primato contro la Reggina. La compagine amaranto è un cliente sempre difficile che però, lontano dalle mura amiche, ha sempre perso nell’ordine contro Roma, Palermo ed Ascoli.
RULLO COMPRESSORE – Il Napoli, invece, è un rullo compressore sia in casa che in trasferta, sia in campionato che in Coppa Italia, dove martedì scorso ha liquidato per 2-0 il Catania nella gara di andata del secondo turno eliminatorio. Il return-match è in programma mercoledì prossimo. La sensazione è che Saurini, in vista della trasferta infrasettimanale a Torre del Grifo, non adotterà alcun turn over. Si punta senza indugi a mantenere il comando della graduatoria ed eventualmente ad allungare il passo sulla Lazio. I biancocelesti, che inseguono il Napoli ad una incollatura, se la vedranno in terra marchigiana contro l’Ascoli. Incerto l’esito del confronto. Incerta anche la formazione anti-Reggina che adotterà l’allenatore azzurro. Non ci sono squalificati nel gruppo a disposizione di Saurini che dunque avrà un ampio ventaglio di scelte nei diversi reparti a cominciare dal pacchetto arretrato.
QUI REGGIO CALABRIA – Partita ostica per la Primavera della Reggina. Cevoli si avvia verso il 3-4-1-2. Confermato Cianci centrale, il dubbio in difesa riguarda gli esterni. A destra troverà spazio uno tra Akuku e Cordova, mentre sul fronte opposto si attende la conferma di Misale. I due esterni Varricchio e Porcino, avranno il compito di spingere sulle fasce. Sulla mediana rientra Condemi. In alternativa è pronto Maimone. In attacco la coppia Louzada-Campagnacci.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro