Allegra 6.5: Non corre eccessivi patemi, si limita ad annullare le iniziative degli esterni leccesi, compito facile per uno come lui.
Celiento 6.5: Ottima presenza in mezzo alla difesa, non deve fare gli straordinari quest’oggi ma si fa trovare sempre presente.
Savarise 7: Nel primo tempo si proietta in avanti e copre le incursioni di Rosafio. Conferma il buon momento di forma: deve proseguire su questa strada, che è la giusta.
Scielzo 7: Si muove bene da “falso nueve”, sbaglia un gol sullo 0-0 e poi taglia le gambe ai pugliesi con un terribile 1-2 che chiude il match in 3′. Esce tra gli applausi, meritati soprattutto per la prodezza di destro. Dal 76′ Giovannini s.v.
Tutino 6.5: Il suo dirimpettaio Pino gli riserva un trattamento non particolarmente cordiale e lui risponde con ottime percussioni ed una rudezza che è anche sintomo di gran nervosismo. Sbaglia un gol grande quanto una casa, ma è sempre pericoloso. Esce sul 2-0, un pò contrariato. Dal 59′ Novothny 6: Sgambatura per Soma, sponde per i compagni, dove Gaetano si fa trovare sulla sinistra. Sarà pronto per i prossimi impegni del torneo viareggino, ha voglia di timbrare il tabellino dei marcatori.
All. Mazzella 6,5: Sostituisce mister Saurini e dalla panchina incoraggia al meglio la squadra. Il Napoli gioca sereno e conquista con un turno d’anticipo gli ottavi di finale e un plauso lo merita anche lui, con la speranza che il tecnico di Colleferro possa presto risolvere i problemi familiari che l’hanno costretto lontano dallo Stadio dei Pini.
Lecce : Bleve 5,5, Pino 5,5, Todisco 5, Luperto 5,5, Tundo 6, Rosafio 6, Guastamacchia 5, Malcore 5.5 (61′ Montagna 5), Di Mariano 5,5, Kalombo 6, Gaetani 5.5 (45′ Lombardi 5). All. Chianese 5,5
Dai nostri inviati allo “Stadio dei Fiori” di Viareggio Mirko Panico, Alessandro Sacco e Ciro Troise.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro