Cerca
Close this search box.

PRIMAVERA – Napoli-Lazio 3-1, ecco le pagelle di Iamnaples.it

Vi abbiamo raccontato la vittoria del Napoli Primavera sulla Lazio per 3-1, tre punti che hanno garantito agli azzurrini l’accesso ai play-off contro il Palermo (clicca qui per leggere la diretta testuale). Ecco le pagelle del match:

NAPOLI

Crispino 5,5 – Parte male la partita dell’estremo difensore azzurro, che sbaglia un paio di rinvii come ad inizio primo tempo, quando regala un pallone insidiosissimo a Vivacqua, meglio nella ripresa.

Allegra 6 – Gioca un primo tempo ordinato in difesa, mentre nella seconda frazione di gara mostra qualcosa in più anche in fase offensiva

Nicolao 6 – Si lascia sorprendere dallo spunto di Barreto sul gol della Lazio, ma una volta rotto il ghiaccio non fa mancare il suo apporto sulla fascia sinistra.

Celiento 5,5 – Pubblico dalle grande occasioni allo Ianniello ed il difensore evidentemente sente molto la pressione, qualche leggerezza di troppo nei disimpegni.

Petrarca 5,5 – Come il suo compagno di reparto commette qualche errore con qualche icomprensione con il suo portiere.

Colella 6 – Fa il lavoro sporco a centrocampo, ottimo il suo filtro difensivo.

Dezi 6,5 – Nel primo tempo non si fa vedere molto. Nella ripresa dialoga molto bene con Novothny, mettendo la punta ungherese in un paio d’occasioni solo con il portiere.

Esposito 6 – Svolge bene i suoi compiti, senza mai strafare. Suo l’assist per il terzo gol di Novothny. (Scielzo s.v.).

Novothny 7 – Questo ragazzo ha tutti i numeri per poter diventare una grande prima punta, fa sempre sentire la sua presenza in area creando così molta apprensione alla difesa avversaria. Un gol ed un assist per lui.

Fornito 7,5 – Il suo gol è da cineteca, ma al di la della marcatura, le prestazioni di questo ragazzo sono sempre d’applausi, qualità unita a cuore e polmoni. (Palma 6 – Entra bene nel match, si fa vedere in fase d’impostazione).

Insigne 7 – Roberto non ha nulla da invidiare al più famoso Lorenzo. Non ci stancheremo mai di parlare della tanta qualità di questo ragazzo, che è davvero devastante nell’uno contro uno, divertendo il pubblico con i suoi numeri.

LAZIO: Mosciatti 6, Fagioli 5 (De Francesco s.v.), Serpieri 5, Sbraga 5,5, Vilkaitis 5 (Marin 5,5), Cilfone 5,5 (Monteforte 5,5), Vivacqua 6, Cataldi 5,5, Barreto 7, Emmanuel 6,5, Salustri 6.
Dai nostri inviati allo “Ianniello” di Frattamaggiore Raffaele Di Guida e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.