Vittoria sofferta per l’undici allenato da Dodo Sormani contro un volenteroso Crotone ma che alla fine ha subito lo spunto vincente di Scielzo che ha mandato in visibilio i tifosi azzurri.
Crispino 6,5 – La partita del numero uno azzurro è stata positiva, senza sbavature tra i pali e anche autore di un intervento decisivo sullo 0-0. Sul gol del pari non ha colpe e nella ripresa da sicurezza ai suoi compagni di squadra.
Allegra 6 – Il primo tempo dell’esterno destro non è stato positivo, poco propositivo, meglio nella ripresa ma rispetto ad altre gare è apparso nervosoi.
Nicolao 6 – In avanti è sempre pericoloso, si fa sempre trovare pronto sulla fascia sinistra, oggi però in fase difensiva ha sofferto le incursioni di Cioffi e di Peta, poco assistito da Dezi in fase di copertura.
Celiento 5,5 – Non è stata una partita positiva per il difensore partenopeo, spesso si è fatto anticipare dagli attaccanti crotonesi che hanno sfiorato anche il gol vittoria.
La Torre 6,5 – Giocherà al posto di Iuliano fino a fine stagione, una bella responsabilità, però ha fatto vedere buoni lanci dalla metà campo ed è andato vicino anche alla rete del vantaggio a fine primo tempo. Prova più che positiva.
Di Falco 6 – Si mostra bravo nelle chiusure difensive, facendo buoni interventi. Nel finale è andato in affanno ma la sua prova è stata sufficiente.
Dezi 5,5 – Le qualità non mancano, però si intestardisce in qualche dribbling di troppo e le azioni d’attacco finiscono con un nulla di fatto. Non copre in fase difensiva (Esposito 6 – Entra in campo e da più equilibrio a centrocampo, rendendo la squadra più pericolosa in avanti)
Palma 5,5 – Prova non sufficiente, dal giocatore ci si aspetta più intraprendenza, perciò il mister lo sostituisce al 56′ (Scielzo 6,5 – E’ il match winner, entra e mette in difficoltà la difesa calbrese, sbaglia un’occasione clamorosa ma all’ultimo secondo realizza una rete bella ed importante per la sua squadra)
Amico 6 – Nel complesso sufficiente la sua prova, buone qualità ma, specie nella ripresa si perde in qualche dribbling di troppo. Prova comunque da apprezzare visti i pericoli creati agli avversari.
Fornito 6,5 – Realizza la rete del vantaggio e si fa vedere con bei lanci per i suoi compagni. Cala nella ripresa ma è solo per stanchezza. (Romano s.v.)
La Pegna 5,5 – Ha mostrato impegno nei novanta minuti ma a livello offensivo non è stato un pericolo per gli avversari.
All. Sormani 6,5 – Il mister ha effettuato i cambi decisivi che hanno portato alla vittoria i suoi ragazzi.
Crotone: Cuda 6,5; Aiello 5,5; Leto 5,5 (De Maio s.v); Morabito 6; Bronzi 6; Basile 5,5 Colosimo 5,5; Mauro 6; Peta 6,5; Favetta 6,5 (De Maio 5,5); Cioffi 7 All.Galluzzo 5,5
Dal nostro inviato al “Ianniello” di Frattamaggiore Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro