Cerca
Close this search box.

Primavera, Milanese estasiato dalla prima convocazione: “Emozionato, però adesso si torna a lavorare duramente”

"Non mi rendo ancora conto di quello che è effettivamente successo''

La prima convocazione in prima squadra non si scorda mai. Parola di Marco Milanese, difensore della Primavera azzurra convocato da Sarri e che ieri sera ha assistito dalla panchina alla vittoria del Napoli sullo Spezia. Queste le sue parole su Facebook:

“Volevo ringraziarvi tutti dal primo all’ultimo per tutti i messaggi di affetto che mi sono arrivati negli ultimi 2 giorni e arrivano tutt’ ora. Devo ammettere che mi sono emozionato e non mi rendo ancora conto di quello che è effettivamente successo. Ora però BASTA chiacchiere si torna a lavorare duramente giorno per giorno in silenzio puntando a nuovi obiettivi da superare!!”.
#nonsentrisimaiappagati

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.