Cerca
Close this search box.

Primavera – Maxi rissa al termine della sfida tra Torino e Verona

La polizia è stata costretta ad intervenire per sedare gli animi

Attimi di tensione al termine di Torino-Verona del campionato Primavera. Il Toro ha perso in casa contro gli avversari per 2-1 in rimonta e con due uomini in meno. Una decisione che a Federico Coppitelli proprio non è andata giù. Maxi rissa sul campo del Filadelfia, infatti, con tutti i giocatori coinvolti. L’allenatore del Toro è stato accompagnato a forza fuori dal terreno di gioco ed è stato espulso anche un terzo giocatore del Torino, probabilmente D’Alena, che non potrà essere presente nella prossima gara di campionato, vale a dire l’attesissimo derby. Per questo motivo, la tensione era ed è alle stelle, anche se per fortuna nessuno si è fatto male. Anche il pubblico di casa ha inveito, e non poco, contro il direttore di gara De Remigis di Teramo. Ma non solo. A far innervosire ulteriormente i tifosi sugli spalti è stata l’esultanza di Porta, tecnico del Verona, che al secondo gol è entrato sul terreno di gioco per festeggiare in maniera troppo manifesta con la sua squadra. Un brutto momento, con la tensione che ancora adesso non si è del tutto placata. Per questo motivo in questi minuti sta arrivando la polizia per cercare di placare gli animi.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Foto Fonte: ToroNews.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.