Primavera, lo juventino Leandro Fernandes si scusa per il brutto gesto rivolto ai tifosi granata

Il trequartista angolano aveva mostrato il terzo dito alla tifoseria del Torino

Durante il derby di Primavera tra Torino e Juventus vinto dai bianconeri per 1 a 0, Leandro Fernandes, calciatore del club juventino, è stato protagonista di una infelice vicenda.

Il gioiello delle giovanili bianconere ha infatti mostrato il terzo dito nei confronti della tifoseria granata, riunita in massa al Filadelfia per supportare le giovani leve del Torino. Come riportato dall’edizione di oggi di QS, lo stesso trequartista angolano si è scusato con la tifoseria attraverso le sue parole: “Mi scuso con la tifoseria granata, non volevo offenderli: è stato un gesto di reazione agli insulti razzisti nei confronti miei e di mia madre.”

https://www.instagram.com/p/BfT8raDFyQr/?taken-by=leandrofernandes8

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.