Primavera, Lecce-Milan 1-2. Prima vittoria rimonta firmata da Roback e Capone

Rimonta firmata da Roback e Capone

Il Milan Primavera di Federico Giunti ce l’ha fatta. I rossoneri hanno espugnato 1-2 il terreno di gioco del Lecce, conquistando la prima vittoria in campionato. Rossoneri subito sotto per il gol di Hasic (colpo di testa su calcio d’angolo). Quindi, la rimonta firmata da Roback e Capone già nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, praticamente, non si è giocato più: partita spezzettata, arbitro protagonista, ben quattro espulsioni (due per parte). Nella fila del Diavolo, hanno pagato dazio Tolomello e Gala.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.