Un risultato netto della banda Saurini in quel di Latina contro un avversario propositivo ma nettamente inferiore per quanto concerne i valori in campo. Con Palmiero squalificato, il mister di Colleferro schiera Radosevic in mezzo al campo. Risultato? Un dominio territoriale a tratti imbarazzante. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
Contini 6: Quasi inoperoso, risponde comunque presente in occasione dei rari acuti laziali. La sicurezza profusa, comunque, fa ben sperare.
Girardi 6.5: Contro un avversario come questo, il buon Michele, con un passato da attaccante (ai tempi dei mini-allievi) ricorda come si segna: bravo e fortunato in occasione del fendente di Radosevic. Per il resto gara attenta, senza mai tirarsi indietro quando c’è occasione.
Lasicki 6.5: Fedeli non è un tornado, ma lui è di sicuro un elemento di grandissimo affidanmento. Passi da gigante rispetto alla scorsa stagione per il centralone polacco.
Luperto 6: Meno elegante del biondo ‘collega’, è comunque sempre pulito ed efficace quando c’è da attutire le comunque non irresistibili scorribande laziali.
Anastasio 6: Si limita al compitino, con intelligenza e duttilità. Oggi non vale la pena pigiare più di tanto l’acceleratore.
Radosevic 7: Di un altro pianeta. Senza offesa al Latina ma per lui, oggi, il compito è davero troppo ‘easy’. Gli manca solo il gol, che sfiora in più di un’occasione.
Prezioso 7.5: Spalla ideale del fuori categoria Radosevic, condisce un’ottima prestazione con un gol da cineteca. Da vedere e rivedere.
Liivak 6.5: Intelligente e svelto di gamba, sbaglia poco e nulla scambiandosi spesso di posizione con gli altri funamboli Gaetano e Tutino.
Gaetano 7: La “10” gli dona. Classe e fantasia al servizio della causa azzurra: oggi gioca da leader, con personalità e senza fronzoli. Tra i migliori dei suoi. Dal 77′ De Simone sv
Tutino 7: Il gol è da extraterrestre, i dribbling pure. Quando decide di trovare il fondo, non ce n’è per nessuno. Esce tra gli applausi degli ospiti, cosa rara (ahinoi) anche a queste categorie. Dal 63′ D’Auria 6.5: Ha voglia di spaccare il mondo e sicuramente avrà altre chance per farlo.
Rubino 6: Fa il lavoro di boa che Saurini gli richiede, ma tra gli undici presenti è forse il meno vistoso. Dal 82′ De Iorio sv
All. Saurini 6.5: Match da vincere e tutto è andato secondo i piani, d’altronde con Radosevic in campo le cose diventano più facili. La ricerca del gioco “beniteziano” è comunque apprezabile: buona prova della Primavera!
Dai nostri inviati Antonio Balasco e Mirko Panico
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro