Primavera – Il Napoli terminerà domani il ritiro. Aggregati il polacco Lasicki e il ghanese Appiah

Gli azzurrini di Saurini saranno nel girone C del campionato Primavera

Siamo in piena estate, ma è tempo di Primavera. Continua il ritiro a Cogolo di Pejo (20 km da Dimaro) che terminerà domani. Il nuovo allenatore, Giampaolo Saurini, ha convocato 25 giocatori, ai quali si sono aggiunti Crispino e Celiento, reduci da Dimaro. Aggregato anche Igor Lasicki, difensore centrale polacco, classe ’95, prelevato di fresco dal dal Zaglebie Lubin II (dovrebbe arrivare anche Derrick Appiah  centrocampista ghanese, CLICCA QUI per leggere la nostra esclusiva), dopo monitoraggio di Leonardo Mantovani, del settore scouting. Il campionato si giocherà di sabato e inizierà il 25 agosto per terminare il 27 aprile 2013. I playoff di qualificazione alla fase finale si disputeranno il 4 maggio (quarti di finale) e l’11 maggio (semifinali), la fase finale tra il 31 maggio e il 9 giugno. La Primavera Tim Cup, invece, partirà col primo turno eliminatorio con gare di andata e ritorno il 22 e il 29 agosto, la finale si disputerà in doppia gara il 13 (andata) e il 23 marzo (ritorno). Ufficializzati i tre gironi, il Napoli è stato inserito in quello C con Ascoli, Bari, Catania, Crotone, Juve Stabia, Lanciano, Lazio, Lecce, Palermo, Pescara, Reggina, Roma e Ternana.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.