Dopo un’estate passata a cercare la formula giusta per rendere più competitivo il campionato, la Primavera riparte senza grosse novità, se non una rimescolata ai gironi, con la Fiorentina che rispetto allo scorso anno, ad esempio, lascia il girone A — e quindi il nord — per il girone C, quello del Sud. Il club di A avevano proposto una Primavera per sole squadre di A, con soli due gironi, ma l’ipotesi è stata scartato. Ma durante la prossima stagione, toccherà a una commissione mettersi in moto per cambiare il format del campionato, magari già dal 2014-15. La regular season partirà il 24 agosto, resterà ferma dal 14 dicembre al 18 gennaio e chiuderà il 3 maggio. Quarti playoff il 7 e il 10 maggio, fase finale da decidere.
GIRONE A – Bologna, Carpi, Cesena, Empoli, Genoa, Juventus, Modena, Novara, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Siena, Spezia, Torino.
GIRONE B – Atalanta, Brescia, Cagliari, Chievo, Cittadella, Inter, Lanciano, Milan, Padova, Pescara, Ternana, Udinese, Varese, Verona.
GIRONE C – Avellino, Bari, Catania, Crotone, Fiorentina, Juve Stabia, Latina, Lazio, Livorno, Napoli, Palermo, Reggina, Roma, Trapani.
La Redazione
G.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro